LA MIA VACANZA IN SARDEGNA

   La Sardegna è un gioiello della natura, un’isola piccola, adagiata nel mezzo del mare Mediterraneo, fragile, dolce. La Sardegna non sopporta orde di turisti capaci di bivaccare e bistrattare tutto, non ama la gente chiassosa.

   Per vivere la vacanza in Sardegna bisogna capire quest’isola, e per gustarne l’essenza è fondamentale sentirsi parte della sua stessa natura, farsi rapire dal suo vento, ascoltare la voce della sua notte, il suono del suo mare, carpire i segreti delle sue rocce. In due parole: per vivere la vacanza in Sardegna bisogna amarla!

   Pochi anni orsono raggiungere la Sardegna era un vero calvario, ora i collegamenti aerei e marittimi sono comodi, semplici, sempre disponibili.

   La gente della Sardegna è di natura diffidente: troppe volte è stata derubata dai signori provenienti dal mare con la faccia e le promesse di amico, troppe volte è stata deturpata. Per questo semplice motivo per avere una villa o di un appartamento in affitto in Sardegna era difficile. Ora la gente ha incominciato ad aprirsi e vuole crescere, vuole credere nel turismo in Sardegna, vuole affittare le ville, vuole offrire le case al mare, vuole ospitare i turisti negli appartamenti vicino sulla spiaggia.

   Proviamo a non deluderla!